COVID-19 Estensione della chiusura al 13 Aprile 2020

3 Aprile 2020. Con il decreto datato 1 Aprile 2020, il capo del Governo Italiano ha ordinato di prorogare la chiusura delle attività produttive non essenziali fino al 13 aprile 2020. Questo nell’ambito delle attività di prevenzione dell’infezione da COVID-19 che nel nostro paese sta avendo conseguenze molto gravi. La situazione sembra tuttavia in miglioramento, con un numero di malati che si sta stabilizzando, proprio grazie alle misure drastiche introdotte da qualche settimana.

Il sistema sanitario della nostra Regione, il Veneto, pur essendo tra le zone d’Italia più colpite, sta operando efficacemente salvando molte vite. L’estensione della chiusura fino al 13 di Aprile mira ad evitare ricadute proprio nel momento in cui la situazione si sta stabilizzando.

Ci scusiamo per il disagio che lo stop produttivo comporterà ai nostri partner commerciali. Confidiamo nella loro comprensione e assicuriamo che non appena ci sarà consentito riprendere l’attività, metteremo in campo tutte le nostre energie per corrispondere agli impegni assunti, nei tempi più brevi.